Meeting e Congressi

Meeting, congressi, feste, cene, pranzi e kick-off aziendali. Per Aeffe Eventi organizzare eventi di questo genere richiede il costante impegno da parte di tutti i soggetti coinvolti in ogni singola fase del progetto e la massima attenzione anche ai più piccoli particolari, sia dal punto di vista organizzativo che estetico, coerentemente con l’immagine ed i valori aziendali.

Per realizzare eventi aziendali di successo Aeffe Eventi fa appello all’esperienza del suo personale. La soddisfazione dei nostri clienti è la prova inconfutabile della serietà dell’agenzia, che garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo nel pieno rispetto del budget e delle aspettative del cliente.

Aeffe Eventi propone idee creative e lavora con metodo per trasformare i tuoi meeting aziendali in un evento davvero unico e memorabile.

Per le aziende organizziamo:

  • Convention aziendali
  • Organizzazione congressi
  • Presentazioni di prodotto
  • Seminari e Workshop
  • Congressi medici e corsi ECM
  • Accoglienza e assistenza ospiti
  • Servizio Accreditamento
  • Servizio Ufficio Stampa
  • Servizio Hostess
  • Servizio Driver
  • Servizio Interpretariato