Chi Siamo

La Aeffe Eventi è una società specializzata nell’organizzazione di eventi, meeting e congressi, dotata di esperienza decennale e personale altamente qualificato in grado di trovare la soluzione giusta per qualsiasi tipologia di cliente.

Dall’invito all’accoglienza, dalla scenografia all’intrattenimento, dal menu agli audiovisivi, alle hostess, l’organizzazione dei Vostri eventi in locations da sogno sarà da noi seguita fase per fase, affinchè tutto sia coerente con lo stile prescelto e l’obiettivo da raggiungere.

Aeffe Eventi offre un servizio di elevato livello qualitativo per tutto ciò che serve per l’organizzazione di spettacoli, manifestazioni o eventi aziendali, a Roma e in Italia. Molte sono le aziende che ci hanno accordato la loro fiducia affidandoci l’organizzazione di importanti eventi, ricevimenti, manifestazioni, spettacoli, realizzazione di progetti ed altro ancora.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra professionalità, le nostre brillanti idee, il nostro entusiasmo e il gusto per le sfide.

Come operiamo:

  • Individuazione degli obiettivi:
  • Definizione del budget
  • Ideazione e progettazione dell’evento
  • Analisi dei target ed elaborazione della strategia di comunicazione
  • Scelta della location
  • Organizzazione e regia dell’evento
  • Chiusura, bilancio e valutazione dell’evento